Andy Android

3.0.0
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Per imparare una lingua si deve fare tanta pratica. È ciò che ci offre Andy, un chatbot per conversare in inglese e studiare la grammatica e il vocabolario

Pubblicità

Impara l'inglese parlando con un chatbot

4 maggio 2021
8 / 10

Se stai imparando l'inglese e vorresti praticarlo con qualcuno, devi solo scaricare il file APK di quest'app. Qui troveremo un chatbot che diventerà il nostro insegnante privato di inglese e il nostro amico virtuale.

Pratica il tuo inglese con conversazioni divertenti

Andy è un'app educativa che contiene un chatbot per studiare l'inglese. Ha quattro sezioni principali:

  • Chat.
  • Esercizi.
  • Grammatica.
  • Statistiche.

Nella schermata della chat potremo scrivere messaggi in inglese e inviare emoji. Il bot ci risponderà sempre e, inoltre, potremo ascoltare l'audio dei suoi messaggi.

Ti aiuterà a imparare e mettere in pratica il tuo inglese.

Nella sezione degli esercizi troveremo gli argomenti di vocabolario. Qui il bot ci mostrerà una serie di parole e la loro definizione e potremo interagire scegliendo una delle quattro risposte disponibili.

Inoltre, nella sezione di grammatica ci sono decine di lezioni, anche se solo due sono gratuite. Dopo aver spiegato la teoria, il bot ci offrirà esercizi pratici per rafforzare le nostre conoscenze. D'altra parte, nella sezione delle statistiche vengono registrati i nostri progressi, comprese le nuove parole che abbiamo imparato.

Sarà il tuo insegnante di inglese personale e amico.

In generale, è un'app divertente e interessante che ci offre un metodo alternativo e più "social" per imparare l'inglese. Lo strumento è gratuito, ma se vogliamo parlare con il bot di varie questioni e accedere a tutti gli argomenti di grammatica e le parole del vocabolario, dovremo tirar fuori il portafoglio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche